Lo sapevi?
Un gatto ha più ossa di umano. Ebbene sì, i piccoli felini arrivano a contare ben 244 ossa in tutto il loro corpo. Noi ci fermiamo a 206. Snodabili.
Boros
Adottato a distanza da Alessia
Boros è stato abbandonato insieme a suo fratello gemello in una colonia felina. Spaesati, non appena hanno incontrato Alessia, l’hanno seguita fino alla macchina e lei li ha accolti. I primi accertamenti medici hanno rilevato un’anomalia della struttura del cuore. Per questa patologia nessuno ha voluto accogliere in casa questo splendido gatto nero. E così lo abbiamo fatto noi.
Boros è un gatto molto socievole, intelligente e perspicace.
Scar
Cerca ancora adozione a distanza
Scar proviene da uno stallo, che poi è diventato adozione.
Non sappiamo in che condizioni vivesse prima di arrivare da noi, sicuramente non serene, visto il suo iniziale comportamento.
Terrorizzato dalla presenza umana, ha trascorso l’intero primo mese sotto il letto.
Libero di prendersi tutto il tempo necessario per ambientarsi, è diventato un gatto sereno, senza più traumi e con una ricerca continua di coccole, anche da chi conosce appena.
Xena
Cerca ancora adozione a distanza
Xena è stata trovata dalla mamma di Gianluca quando era piccolissima, in ipotermia, adagiata su un muretto.
Cresciuta con l’essere umano, non ama particolarmente socializzare con gli altri gatti ma preferisce la compagnia bipede.
Se avete fortuna, potete incontrarla durante i nostri eventi al Rifugio Futura: vi darà il benvenuto con buffi rotolamenti.